Salta al contenuto principale

Tragedia a Crotone: bimbo di 3 anni precipita dalle scale del palazzo e muore

Calabria

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 57 secondi

CROTONE - Un tragedia si è verificata in un palazzo di Crotone: un bambino di tre anni è morto precipitando dalle scale nel condominio nel quale abitava insieme alla sua famiglia. Si chiamava Alessandro Ambrosio ed è il figlio di Michele Ambrosio, avvocato molto noto in città e consigliere comunale del Pd. 

Il bimbo si sarebbe sporto dall’inferriata davanti all’ingresso dell’appartamento che si trova al terzo piano dell'edificio, volando giù fino al pavimento dell’atrio di ingresso. Sono stati i familiari a soccorrerlo e a trasportarlo in ospedale dove però il piccolo è spirato. 

L'incidente è avvenuto mentre il padre si apprestava adaccompagnare il figlio più grande a scuola. Lo stabile si trova in via Firenze. Sul luogo dell’incidente sonointervenuti gli agenti della Polizia di Stato che hanno ricostruito le fasi dell’incidente e hanno compiuto accertamenti sulle inferriate da dove si sarebbe sporto il bambino. I poliziotti hanno anche sentito tutti i familiari per ricostruire nel dettaglio l'accaduto. Nessun dubbio che si sia trattato di un drammatico incidente.

 

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?