Salta al contenuto principale

Acquista un Gratta e vinci da 5 euro e ne vince 500 mila
Il tagliando fortunato venduto in un bar di Lamezia

Calabria

Tempo di lettura: 
0 minuti 52 secondi

LAMEZIA TERME – Passerà sicuramente una felice Pasqua (e non solo) il fortunato vincitore che gratta un biglietto del “Miliardario” e vince 500 mila euro spendendone 5. 

Il biglietto “Gratta e vinci” del “Miliardario” è stato acquistato al bar Cristal di Lamezia probabilmente un mese fa. Il titolare del bar infatti ha ricevuto oggi la comunicazione ufficiale di Lottomatica, infatti una volta che il vincitore presenta il biglietto vincente passano circa quattro settimane prima della comunicazione ufficiale. 

Per cui il vincitore (anonimo) avrebbe acquistato il biglietto nei primi giorni di marzo. Impossibile per il titolare ricordare chi ha acquistato il “Gratta e vinci” che intasca la somma massima per i biglietti da 5 euro. Il titolare si augura che il vincitore “si ricordi di noi” sperando si tratti di una persona bisognosa. 

E’ la massima vincita realizzata al bar Cristal dove nel 2007 e nel 2008 altri due clienti avevano vinto la somma di 100 mila euro così come altri di 20 mila e 10 mila euro.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?