Salta al contenuto principale

Aveva hashish in macchina e a casa
Arrestato un uomo a Crotone

Calabria

Tempo di lettura: 
0 minuti 48 secondi

CROTONE - Un uomo di 49 anni, Guglielmo Friio, crotonese, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di hashish dai Carabinieri della Nucleo Radiomobile della Compagnia di Crotone. 

Friio, secondo quanto reso noto dagli inquirenti, è stato notato dai Carabinieri mentre scendeva dallasua autovettura nei pressi di un bar in via Campanella. Alla vista dei militari e' entrato nel bar dove è stato raggiunto dai Carabinieri che lo hanno accompagnato all'autovettura, una Fiat Panda. In macchina, a seguito di una minuziosa perquisizione, i militari hanno scoperto, sotto il sedile del guidatore, una busta con all'interno un panetto di hashish del peso di circa 60 grammi. 

Successivamente le operazioni si sono spostate nell'abitazione di Friio in via La Pira dove i militari hanno rinvenuto altri 15 grammi della stessa sostanza. I Carabinieri hanno recuperato 75 grammi di stupefacente. Friio, espletate le formalità di rito, su disposizione del magistrato, è stato tradotto agli arresti domiciliari.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?