X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

 

LAMEZIA TERME – Ha ottenuto 200mila visualizzazioni su Youtube, diventando anche la colonna sonora dei villaggi Valtur, oltre che uno dei brani più cliccati dai maestri di Zumba Fitness. Si tratta del singolo Winé e del suo video, contenuto nel cd di Giulio Silvestris per l’etichetta Dissonanze Records di Lamezia Terme. Il dj calabrese è anch’egli di Lamezia Terme, ha 33 anni ed una buona carriera alle spalle. 

GUARDA IL VIDEO DEL BRANO

Il  brano ha conquistato molte persone, è stato scelto come colonna sonora dei Villaggi Valtur e da tantissimi istruttori del circuito Zumba Fitness, grazie alla coreografia di Manolito Coquelin. Per cinque settimane, inoltre, è stato sempre in salita nella classifica Indie Music Like del Mei, arricchendosi anche della partecipazione straordinaria dell’artista creolo Soldat Jahman. Un mix che ha spinto il brano a quota 200.000 visualizzazioni su Youtube.

Il singolo, presente su iTunes sia nella versione radiofonica che in quella latina, sarà contenuto nel cd di Giulio Silvestris di prossima uscita sull’etichetta lametina che presenterà altri brani inediti. 

Il successo del singolo è stato sostenuto anche dal video girato in Calabria, fra Tropea e Lamezia, che ha ottenuto in meno di due settimane, più di 50.000 visualizzazioni e ad oggi ha raggiunto 200.000 e oltre 10.000 like. Scambi veloci e colori caldi, spiaggia bianca e un cono gelato gustato in slow motion, ritmi incalzanti, metriche incisive, suoni moderni e sperimentazioni, un rapper creolo e un dj italiano, un mix fra fisarmonica ed elettronica, sonorità internazionali con una forte influenza latina.

 

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE