X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

PIZZO (VV) – Un incidente stradale si è verificato stamane nel territorio di Pizzo Calabro lungo la strada Statale 18 che conduce a Lamezia Terme.

Per cause ancora in fase di accertamento, un’auto con a bordo un uomo di 55 anni, F.P., ed una donna romena di 30 anni, A.C.V., entrambi residenti a Briatico, nel Vibonese, ha avuto un incidente con un mezzo agricolo pesante che trasportava attrezzi per la fresatura per conto di una ditta di Candidoni, nel Reggino.

In pochissimi minuti sono giunte sul posto due squadre del 118 che, dopo aver constatato la gravità delle ferite della ragazza, hanno deciso di allertare l’elisoccorso da Lamezia Terme. Dopo essere stata estratta dalle lamiere della vettura in virtù dell’intervento degli stessi operanti del 118 – in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco -, la 30enne romena è stata trasferita con il velivolo all’ospedale “Pugliese” di Catanzaro dove i medici che si sono riservati la prognosi disponendo il ricovero in rianimazione.

L’uomo, invece, è stato trasferito all’ospedale di Vibo Valentia. Sulle cause dell’incidente indaga la polizia stradale di Vibo Valentia.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE