Salta al contenuto principale

Gratta e vince 500mila euro: a Paola
maxi vincita per un operaio cinquantenne

Calabria
Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 54 secondi

PAOLA (COSENZA) - La Dea Bendata arriva a Paola, dove, nel punto vendita del signor Sciammarella Antonio, in via Della Civiltà 7, un operaio di circa 50 anni, si è aggiudicato il premio da 500 mila euro con Nuovo Miliardario rivelatosi vincente grazie al numero “23”.

“Il nostro punto vendita si trova in una strada statale in cui passa molta gente per cui, molti sono clienti abituali, altri occasionali. Ci sono poi clienti che vogliono scegliere il numero del biglietto perché legato a qualcosa di significativo per loro. Siamo contenti che la buona sorte si sia fermata nel nostro punto vendita. Festeggeremo e brinderemo in onore della Fortuna!”, ha dichiarato Antonio Sciammarella Antonio, titolare del punto vendita, che ci ha salutato dicendo “Al prossimo biglietto!”.

In queste prime settimane del 2016, Gratta e Vinci ha distribuito in tutta Italia vincite per oltre 514 milioni di euro, mentre sono già 20 i neo paperoni che si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro in su messi in palio dai biglietti. In particolare, in Calabria, Gratta e Vinci ha distribuito vincite per oltre 13 milioni di euro.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?