Salta al contenuto principale

Nuovo incidente stradale sulla Statale 106
nella zona di Rossano. Morta una donna

Calabria
Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 51 secondi

di ANDREA MAZZOTTA

ROSSANO (CS) – E’ di un morto e di un ferito il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato oggi intorno alle 15.15, sulla 106, nelle vicinanze di contrada Momena a Rossano, e che ha coinvolto una Mercedes bianca e un motocarro Ape.

Carmela Palermo di Rossano, di anni 70, che viaggiava a bordo dell’Ape, è deceduta a seguito dello scontro poco dopo essere arrivata presso l’Ospedale Civile "Nicola Giannettasio" di Rossano. Il conducente del Motocarro, N.G., di anni 75, marito della donna, ha riportato un trauma cranico e una ferita alla gamba, ma è attualmente fuori pericolo.

Lo scontro, un tamponamento, è avvenuto nella corsia di sorpasso, nella direzione opposta al senso di marcia. Sulla Mercedes viaggiavano S.M. di anni 51, con la figlia minorenne, che però, nonostante le condizione dell’autovettura fortemente danneggiata, sono usciti illesi dallo scontro.

Sul posto sono interventi gli agenti della Squadra Volante della Polizia e i Carabinieri di Rossano e la Polstrada di Trebisacce. La viabilità ha subito forti rallentamenti, per essere poi completamente ristabilita intorno alle 17.30.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?