Salta al contenuto principale

Squarcia le gomme delle auto del vicino a Vibo

ma viene ripreso dalle telecamere, denunciato

Calabria
Chiudi
Apri
Nella foto: 
Una telecamere di sorveglianza
Tempo di lettura: 
0 minuti 57 secondi

GIANLUCA PRESTIA

Send mail

Giornalista Pubblicista dal 2000 e Professionista dal 2008, collabora col Quotidiano dal 2002 diventando poi redattore di Cronaca nera e giudiziaria ma spaziando anche in altri settori. 

VIBO VALENTIA - I carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia hanno denunciato un uomo di 54 anni titolare di un B&B sito in Via Milite Ignoto. Gli uomini del Norm, intervenuti sul posto a richiesta di un pensionato che nella mattinata di ieri nello scendere da casa, aveva trovato tutti i pneumatici delle due autovetture a lui completamente squarciati.

Le indagini avviate nell’immediatezza dei fatti consentivano di ricostruire l’intera vicenda: nel pomeriggio di ieri si era verificato l’ennesimo litigio per questioni di vicinato tra il titolare del B&B e il pensionato dimorante in abitazione attigua alla struttura ricettiva. Come purtroppo spesso avviene dalle parole si è passati ai fatti e il 54enne, approfittando dell’oscurità della notte, mediante l’utilizzo di un coltello, ha provveduto a tagliare i pneumatici delle autovetture di proprietà del pensionato.

L’azione delittuosa è stata interamente ripresa da alcune telecamere di videosorveglianza presenti nei pressi dello stabile. La vittima ha sporto denuncia presso gli uffici del Norm. Il titolare del B&B, riconosciuto nelle immagini dai militari, è stato denunciato per i reati di danneggiamento aggravato e porto abusivo di arma.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?