X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Si tratta di un calabrese da tempo residente nel Lazio. L’aereo è partito per la Calabria con 35 minuti di ritardo

ROMA – Momenti di paura questa mattina sull’aereo Ryanair Roma-Lamezia quando un uomo sui 55 anni ha avvertito un malore probabilmente a causa della folle corsa a piedi che ha fatto dalla stazione dei treni fino al gate e dovuta al ritardo accumulato dal treno regionale che porta allo scalo, fermo 25 minuti in prossimità della fermata Ponte Galeria.

Una volta arrivato al velivolo, la cui partenza era prevista alle 8.15 dall’aeroporto di Fiumicino, l’uomo, “visibilmente provato”, raccontano gli altri viaggiatori, ha iniziato a sentirsi male accusando un mancamento, probabilmente un infarto. È stata la moglie ad accorgersi della situazione chiamando a gran voce il personale di volo che a sua volta ha informato i colleghi di terra ed un medico, purtroppo assente a bordo.

In pochi minuti il passeggero, originario della Calabria ma residente da tempo nel Lazio, è stato fatto scendere dal velivolo. Le sue condizioni sono sotto osservazione.

La Compagnia aerea, secondo quanto è stato possibile apprendere, provvederà al rimborso del biglietto, mentre il vettore è partito alla volta della Calabria con 35 minuti di ritardo.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE