X
<
>

Pioggia in spiaggia

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Da domenica estate finita anche in Calabria con pioggia e calo delle temperature. Sono queste le previsioni meteo indicate dagli esperti.

In particolare, sa giovedì, “l’avvicinamento del ciclone Poppea farà peggiorare il tempo al Nordovest, sulle Alpi e Prealpi, all’insegna di rovesci e temporali anche molto forti. Sempre soleggiato sul resto delle regioni.

Nelle primissime ore di venerdì il ciclone Poppea farà il suo ingresso in Italia”. Antonio Sanò, direttore del Meteo.it avvisa che “venerdì, inizio dell’autunno meteorologico, temporali e nubifragi potranno interessare Liguria, Toscana e via via tutte le regioni settentrionali. Possibili rovesci anche su Umbria e Marche settentrionali”. Sabato, “ancora maltempo al Nord, specie in Lombardia, Alpi e Prealpi con piogge abbondanti e temporali intensi.

Infine, la svolta anche al Sud a partire da domenica, con le piogge e i temporali che raggiungeranno anche Lazio, Marche, Campania, Calabria e Puglia. Calo termico fino a 10 gradicon temperature che torneranno sotto la media del periodo”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE