Salta al contenuto principale

Due gravi incidenti sulla statale 106 nel Catanzarese

Auto si ribalta e un furgone in fiamme: due feriti - VIDEO

Calabria
Chiudi
Apri
Nella foto: 
L'incidente avvenuto a Copanello
Tempo di lettura: 
1 minuto 10 secondi

STALETTI' (CATANZARO) - Due incidenti sono avvenuti nello stesso tratto della statale 106, nel Catanzarese, tra Montepaone e Stalettì.

Nel primo caso, una persona è rimasta gravemente ferita nell'incidente avvenuto all’alba di oggi, nella zona di Copanello di Stalettì, in provincia di Catanzaro. Per cause in corso di accertamento, poco prima delle 6, un’Alfa Romeo 147 è finita fuori strada ribaltandosi su un lato. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale e un’ambulanza del 118.


 

I soccorsi sono stati resi difficili dalla posizione assunta dall’auto che, dopo avere parzialmente sfondato il guardrail, è rimasta in bilico rispetto al precipizio sottostante. I vigili del fuoco hanno messo l’auto in sicurezza e sono riusciti ad estrarre il ferito, affidandole alle cure del 118. L’uomo è stato trasportato in ospedale a Catanzaro.

IL VIDEO: L'INCENDIO DEL FURGONE E I SOCCORSI

Nel secondo incidente stradale, i vigili del fuoco di Soverato sono dovuti intervenire nei pressi dello svincolo di Montepaone, dove sono stati coinvolti un furgone ed un camion. Il furgone distrutto dall'impatto ha preso fuoco, mentre l'autista è rimasto ustionato ed è stato trasportato dal personale Suem118 all'ospedale di Soverato. Sul posto Carabinieri per accertamenti di competenza. Il giovane alla guida è rimasto incastrato nelle lamiere e solo l'intervento di alcuni automobilisti lo ha aiutato ad uscire ed evitando il peggio.

In entrambi i casi il traffico ha subito interruzioni e rallentamenti.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?