X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CERRINA MONFERRATO (ALESSANDRIA) – Una vera e propria tragedia in Piemonte ha colpito un calabrese da tempo emigrato a Cerrina Monferrato in provincia di Alessandria. Il freddo polare potrebbe essere, infatti, la concausa della morte avvenuta oggi a Cerrina Monferrato, di un pastore di 75 anni, già malato di diabete e con altre patologie.

L’uomo, V.P., originario della Calabria, è uscito per accudire il bestiame e ha accusato un malore che gli è stato fatale. La vittima, sposata con 2 figlie, figurava residente ad Asti, ma era domiciliato a Cerrina dove accudiva alcuni animali da allevamento e viveva in un ricovero di fortuna.

Saltuariamente i familiari gli facevano visita per portargli il cambio della biancheria e generi di prima necessità. A trovarlo senza vita, oggi, è stata la figlia, che è poi stata ascoltata dai carabinieri per ricostruire i dettagli della vita del padre. Gli investigatori escludono però che il freddo sia stata la causa diretta della morte dell’anziano quanto piuttosto, appunto, la possibile concausa assieme ad altri fattori.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE