Salta al contenuto principale

Incidente nel Vibonese, auto finisce contro un albero

In gravi condizioni due giovani: prognosi riservata

Calabria
Chiudi
Apri
Nella foto: 
Il luogo dell'incidente
Tempo di lettura: 
0 minuti 48 secondi

ROMBIOLO (VIBO VALENTIA) - Ancora un incidente stradale nel Vibonese. Nella notte (erano circa le 3) un'automobile con a bordo quattro ragazzi è andata a sbattere contro un albero a Pernocari di Rombiolo, in contrada Croce di Pietra. Ad avere la peggio, E.N. (20 anni del posto), seduto sul lato passeggero, e il guidatore dell'auto S.C. (19 anni, sempre di Pernocari).

Il primo è stato trasferito d'urgenza, con l'elisoccorso, al "Pugliese Ciaccio" di Catanzaro, le sue condizioni sono disperate (pare gli sia stata riscontrata una estesa emorragia celebrare e i medici starebbero valutando la possibilità di sottoporlo ad un delicato intervento chirurgico), mentre il secondo è ricoverato, con un trauma cranico, nel reparto di Rianimazione  dell'ospedale "Jazzolino" di Vibo Valentia, dove è tenuto in coma farmacologico.

Per entrambi la prognosi è riservata. Gli altri due ragazzi se la sono cavata con traumi di poco ponto e contusioni varie. Sul posto i carabinieri della compagnia di Tropea per i rilievi del caso e gli operatori sanitari del 118.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?