Salta al contenuto principale

Vibo, giovane morto dopo un incidente stradale 

Comunità in lacrime: tanti i messaggi per Domenico

Calabria
Chiudi
Apri
Nella foto: 
Il manifesto per Domenico Primerano
Tempo di lettura: 
1 minuto 0 secondi

GIANLUCA PRESTIA

Send mail

Giornalista Pubblicista dal 2000 e Professionista dal 2008, collabora col Quotidiano dal 2002 diventando poi redattore di Cronaca nera e giudiziaria ma spaziando anche in altri settori. 

VIBO VALENTIA - “I tuoi occhi blu rimarranno per sempre nei nostri cuori. Lasci un vuoto enorme in tutti noi; la tua gioia, il tuo sorriso ci accompagnerà sempre. Ora voli in alto, nel cielo, cullate nelle braccia di chi, troppo presto, ti aveva lasciato. Ciao Domenico, vivrai sempre nei nostri cuori”. Un messaggio toccante che unisce un'intera comunità, quella di Vibo Marina, la quale si prepara, domani pomeriggio, per piangere uno dei suoi figli: Domenico Primerano, morto nei giorni scorsi dopo quasi due mesi di agonia (LEGGI) a seguito di un gravissimo incidente stradale (LEGGI LA NOTIZIAche gli aveva provocato l'amputazione di una gamba.

I funerali saranno celebrati dalle 15.30 nella chiesa dedicata alla Madonna di Pompei che per l'occasione sarà gremita da centinaia di persone, dai più giovani agli adulti, ancora molto scossi per la perdita prematura del 23enne la cui vita non è stata certo benevola visto che in tenera età è venuta a mancare la madre.

E intanto, sulla sua bacheca e nel gruppo Facebook “La Voce di Vibo Marina e delle Marinate” sono numerosi i messaggi di cordoglio della gente, anche di chi non conosceva Domenico Primerano ma che è rimasta, ugualmente, colpito dalla sua tragica storia.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?