Salta al contenuto principale

Incidente stradale sulla statale 106 nel Catanzarese

Scontro tra un'auto e un motocarro, due feriti

Calabria
Chiudi
Apri
Nella foto: 
Una delle vetture coinvolte nello scontro
Tempo di lettura: 
0 minuti 50 secondi

SAN SOSTENE (CATANZARO) - Un incidente stradale è accaduto sulla Strada Statale 106 tra i comuni di San Sostene e Sant'Andrea Apostolo sullo Ionio nella provincia di Catanzaro. Due i mezzi coinvolti e due le persone rimaste ferite. Una Peugeot 207 ed un Motocarro Piaggio Ape si sono scontrati e a seguito dell'impatto il motocarro si è ribaltato su di un lato.

I feriti sono i due conducenti dei mezzi che sono stati estratti dalle lamiere da un vigile del fuoco A. V. , libero dal servizio, che transitava sul tratto della Strada statale 106 al momento dell'incidente. Ambedue i feriti sono stati trasportati presso una struttura ospedaliera dal personale del Suem118 intervenuto per prestare soccorso.

Sul posto è intervenuta anche la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Soverato per la messa in sicurezza delle vetture.

A causa dell'incidente si sono registrati disagi per la viabilità.

La Strada statale è stata temporaneamente chiusa al transito per consentire le operazioni di soccorso. Successivamente il transito è ripreso temporaneamente su unica corsia a senso unico alternato.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?