Salta al contenuto principale

Incidente stradale a Lamezia, due auto coinvolte

Morta la donna rimasta ferita insieme al marito

Calabria
Chiudi
Apri
Nella foto: 
Le auto coinvolte nello scontro
Tempo di lettura: 
0 minuti 47 secondi

LAMEZIA TERME (CATANZARO) - E' morta la donna coinvolta nell'incidente stradale avvenuto stamani all'incrocio in prossimità della statale 280 dei Due Mari, nella zona del Centro commerciale di Maida. Si tratta di Maria Saladino, 70 anni, residente a Lamezia Terme.

Nello scontro erano rimaste coinvolte due vetture: una Renault Modus ed un Suv Porsche Cayenne. Feriti i passeggeri della Renault, marito e moglie, che sono stati soccorsi dal personale del Suem 118 intervenuto per le prime cure e il successivo trasporto in ospedale. La donna è poi deceduta nel primo pomeriggio a causa delle gravi ferite. Illeso, invece, il conducente del Suv.

L'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Lamezia, subito dopo l'incidente, ha permesso di mettere in sicurezza le autovetture coinvolte. Durante le operazioni si sono creati dei disagi per la viabilità che sono stati riassorbiti nelle ore successive.

Rispetto alla dinamica che ha portato all'incidente gli accertamenti sono affidati agli inquirenti che dovranno determinare le rispettive responsabilità.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?