Salta al contenuto principale

Travolto da un camion, morto un uomo in autostrada

Incidente sull'A2 vicino Lamezia, è giallo sulle cause

Calabria
Chiudi
Apri
Nella foto: 
Il luogo dell'incidente
Tempo di lettura: 
0 minuti 51 secondi

LAMEZIA TERME (CATANZARO) - Un incidente stradale avvenuto lungo l'A2 Autostrada del Mediterraneo al km 317,00, tra gli svincoli di Lamezia Terme e Falerna, ha causato la morte di un uomo, investito da un camion. Sono in corso accertamenti sull'esatta dinamica dell'incidente. La vittima è un uomo di Catanzaro, Arnoldo Folino, 40 anni. 

La vittima, secondo quanto é emerso dai primi accertamenti, nel momento in cui é stata investita era ferma con la propria vettura, una Toyota Yaris, in una piazzola di sosta e pare fosse sceso da poco. Difficile capire come sia avvenuto l'incidente, al punto che gli inquirenti non escludono nemmeno l'ipotesi del suicidio, anche se le indagini sono aperte ad ogni ipotesi.

Il traffico è stato bloccato in direzione Salerno. Sul posto è presente il personale Anas e delle forze dell'ordine per la gestione della viabilità, gli accertamenti del caso e per ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile.

La circolazione in direzione Fisciano è stata deviata all'uscita obbligatoria di Lamezia Terme con rientro allo svincolo di Falerna percorrendo la strada statale 18 Tirrena inferiore.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?