Salta al contenuto principale

Incendiato deposito di un'azienda agricola a Vibo

Danni ingenti, distrutti diversi automezzi e attrezzi

Calabria
Chiudi
Apri
Nella foto: 
Il negozio distrutto dalle fiamme
Tempo di lettura: 
0 minuti 45 secondi

VIBO VALENTIA - Gravissimo danneggiamento avvenuto proprio questa mattina alle ore 8 a Soriano, località "Bondì". Un incendio quasi certamente di origine dolosa ha distrutto una serie di di automezzi e attrezzi agricoli presenti in un deposito di proprietà di un imprenditore agricolo, originario di Sorianello ma residente a Vibo Valentia.

Le fiamme hanno avuto origine all'interno della struttura e sono state scoperte dai proprietari nella mattinata allorquando gli stessi si sono recati in loco. L’intervento dei vigili del fuoco ha consentito lo spegnimento degli ultimi focolai e la messa in sicurezza dell’area interessata.

Il magazzino di circa 400 metri quadri, realizzato in cemento armato, conteneva, come detto, diversi automezzi agricoli oltre ad attrezzatura destinata alla manutenzione degli stessi che sono andati completamente distrutti. I locali interessati dall’incendio sono inagibili. Sul caso stanno indagando i carabinieri della Stazione di Soriano e gli uomini della Compagnia di Serra San Bruno.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?