X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – L’annuncio arriva direttamente dall’assessore regionale al Lavoro, Sviluppo economico e Turismo Fausto Orsomarso: è in corso l’iter per intitolare a Jole Santelli la Cittadella regionale.

L’esponente di Fratelli d’Italia ha commentato sui social la notizia riguardante una petizione nata per dare alla sede istituzionale di Catanzaro il nome dell’ex governatrice scomparsa nella notte tra il 14 e il 15 ottobre scorso.

«Non c’è bisogno di nessuna petizione – ha scritto Orsomarso – È il primo atto a cui il vicepresidente e tutta la giunta sta già lavorando».

Già nelle scorse ore il volto di Jole Santelli era stato proiettato sulla facciata della Cittadella regionale (LEGGI).

La conferma è arrivata nel pomeriggio da un altro assessore della Giunta, Gianluca Gallo: «Lunedì 19 ottobre seduta urgente della Giunta regionale. All’ordine del giorno, la proposta di intitolare la Cittadella a Jole Santelli».

Nelle ultime ore erano state molte le sollecitazioni in tal senso, compresa una proposta unanime da parte del presidente del Consiglio regionale, Domenico Tallini, e tutti i componenti dell’Assemblea elettiva, di maggioranza e di opposizione.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE