Salta al contenuto principale

Mileto, incidente stradale sulla Statale 18, grave un uomo

Un'auto lo travolge e fugge senza prestare soccorso

Calabria
Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 45 secondi

MILETO - Incidente stradale nella città normanna dove un uomo R. G. di 67 anni, è stato travolto da una vettura in serata mentre attraversava la Statale 18 all'altezza di contrada Lenza della Corte, nel comune di Mileto, e Baracconi nel comune di Jonadi a pochi passi dell’ex deposito delle Ferrovie Calabro-Lucane dove oggi sorge un campo di calcetto.

Secondo quanto ricostruito l'incidente sarebbe avvenuto tra una macchina e l'uomo mentre questi stava attraversando, nell'immediato il conducente della vettura, di colore chiaro, non si è fermato allontanandosi dal luogo dell’incidente in direzione sud.

L'uomo ha riportato gravissime ferite e dopo essere stato soccorso dal titolare di un bar posto nelle vicinanze è stato trasferito in codice rosso all'ospedale di Vibo Valentia dove versa in gravissime condizioni.

I carabinieri della Stazione hanno aperto un fascicolo di indagine volto a ricostruire la dinamica dell'incidente e ad identificare l'automobilista che ha lasciato la vittima dell'incidente sull'asfalto senza prestare soccorso.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?