X
<
>

L’assessore regionale alle Infrastrutture e Trasporti Domenica Catalfamo

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – A margine di una conferenza stampa alla Cittadella regionale di Catanzaro, l’assessore regionale alle Infrastrutture e Trasporti Domenica Catalfamo, rispondendo alle domande dei giornalisti, ha commentato la richiesta delle sue dimissioni fatta dai parlamentari calabresi del Movimento 5 stelle.

Un invito rivolto alla Catalfamo dopo che si è appreso che l’assessore è indagata per concorso esterno in associazione mafiosa in un’inchiesta della Dda di Reggio Calabria (LEGGI).

«Rispondo – ha detto l’assessore – con la mia attività, con il mio lavoro e la mia serietà. Forse sono un po’ presuntuosa, ma tra le cose di cui posso essere certa ci sono la mia trasparenza, la mia correttezza e l’aver operato sempre nell’ambito della legalità. Mi colpisce molto l’azione dei Cinquestelle, specie quando è una azione individuale, che non è corretto forse che si faccia, ma non devo essere io a dirlo».

«Da parte mia – ha aggiunto Catalfamo – non c’è certo la serenità, perché purtroppo quella si fa presto a perderla, ma c’é la tranquillità di aver sempre agito, in vent’anni di gestione dei lavori pubblici, in assoluta trasparenza, come spero di poter presto dimostrare».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE