X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – “Non ci sono parole adeguate per esprimere il mio dolore e quello di tutti noi di Forza Italia”. Inizia così un lungo post di Silvio Berlusconi pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Instagram nel quale commenta la notizia della morte di Jole Santelli (LEGGI).

“Jole lascia davvero un vuoto incolmabile nelle nostre anime – continua il presidente di Forza Italia – era un’amica sincera, intelligente, leale, era una donna appassionata, una combattente tenace. Mi è stata vicina anche nei momenti più difficili. Non aveva paura di nulla, neppure della malattia e della sofferenza”.

LO SPECIALE SULLA MORTE DI JOLE SANTELLI

Non mancano, nelle parole di Berlusconi, riferimenti all’attività politica di Jole Santelli: “Come pochi altri aveva saputo esprimere generosità, intelligenza, cultura e aveva affrontato senza esitare sfide difficili in Parlamento, al Governo, in Forza Italia, fino all’ultima bella battaglia che l’aveva portata alla presidenza della sua Regione. Jole rappresentava la speranza del riscatto di una terra che amava appassionatamente, l’idea di un Mezzogiorno che ha in se stesso la dignità e la forza di essere protagonista del futuro, di guardare all’Europa e al mondo”

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE