X
<
>

La consegna di vaccino Moderna

Condividi:

CATANZARO – Non si fermano le consegne dei vaccini nella nostra regione. Domani, mercoledì 22 dicembre, infatti sono in programma le consegne in tutta la regione di altri 24.100 vaccini Moderna.

I furgoni di Sda, corriere di Poste Italiane, saranno infatti impegnati a distribuire le dosi alle strutture sanitarie territoriali per i centri abilitati alla vaccinazione sul territorio delle cinque province calabresi.

Il quantitativo, che verrà distribuito con i mezzi speciali di Poste Italiane attrezzati di celle frigorifero, verrà così ripartito: 8.600 dosi arriveranno a Castrovillari, 4.600 saranno destinate a Lamezia Terme, 2.100 ciascuno per Vibo Valentia e Crotone, mentre le ultime 6.700  saranno consegnate a Melito Porto Salvo. La fornitura alle strutture ospedaliere avverrà anche in questa occasione in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri e l’Esercito Italiano. 

Poste Italiane ricorda che la prenotazione per la vaccinazione si può effettuare collegandosi direttamente alla piattaforma aziendale, raggiungibile all’indirizzo web https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it,  inserendo il proprio nome, cognome e codice fiscale. I cittadini calabresi, inoltre, possono richiedere la vaccinazione al loro portalettere o semplicemente recandosi presso uno dei tanti sportelli automatici ATM di Poste, presenti sull’intero territorio regionali, muniti di tessera sanitaria. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA