X
<
>

Milos Vulic

Condividi:
1 minuto per la lettura

CROTONE – Colpo del Crotone che annuncia l’arrivo in Calabria di Milos Vulic dalla Stella Rossa di Belgrado.

«Il Crotone è lieto di annunciare di aver acquisito dalla Stella Rossa a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Milos Vulic».

Con questo comunicato il club calabrese ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista serbo classe 1996.

«Il calciatore ha sottoscritto alla presenza del Dg Raffaele Vrenna un contratto triennale con scadenza al 30 giugno 2023 – prosegue la nota -. Un elemento di sicura affidabilità e dal talento cristallino, un altro colpo importante per i rossoblù che da oggi potranno contare anche sulle doti del calciatore serbo».

Tanto entusiasmo e soddisfazione per questa nuova avventura anche da parte dello stesso Vulic: «Sono molto contento ed è un grande onore per me giocare in serie A, perché sono molto ambizioso e darò il massimo per aiutare il Crotone a raggiungere i suoi obiettivi – ha affermato l’ex Stella Rossa -. Sto bene, mi sento bene. Ho giocato sei o sette partite e segnato 2 gol e sono pronto per questo nuovo inizio. Ai tifosi posso dire che farò del mio meglio per questa maglia e lotterò dalla prima fino all’ultima gara», ha concluso Vulic.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE