X
<
>

Uno dei componenti ripreso nella vendita

Condividi:
1 minuto per la lettura

CROTONE – Avevano organizzato un supermercato della droga nel proprio appartamento. Lo hanno scoperto i carabinieri della compagnia di Crotone che questa mattina hanno arrestato quattro persone, tutte componenti dello stesso nucleo familiare, tre delle quali sono finite in carcere ed una ai domiciliari su disposizione del gip Romina Rizzo che emesso il provvedimento restrittivo su richiesta del sostituto procuratore Ines Bellesi con le accuse di detenzione, cessione e vendita di sostanze stupefacenti ed evasione.

Le indagini dei carabinieri sono iniziate nel novembre dello scorso anno ed hanno permesso di documentare un’attività quotidiana di spaccio di sostanze stupefacenti esercitata in forma imprenditoriale, organizzata su base familiare, in un condominio ubicato nel quartiere periferico denominato “300 alloggi”.

I militari hanno quantificato in oltre un centinaio gli episodi di cessione e vendita di sostanze stupefacenti, in particolare cocaina ed eroina, ad assuntori provenienti anche da altri comuni della provincia.

Uno degli arrestati, inoltre, nel mentre era sottoposto alla detenzione domiciliare, è stato notato mentre usciva dall’appartamento per recarsi al terzo piano del medesimo edificio per colloquiare con un’altra persona pregiudicata.

Nel corso dell’attività, i carabinieri hanno sequestrato complessivamente 65 grammi di eroina e 10 grammi di cocaina. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE