X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Annunciata una protesta eclatante da parte dei sindaci del Crotonese che per il prossimo 22 marzo sono pronti a rallentare il traffico sulla 106 Jonica

di GIACINTO CARVELLI

ROCCABERNARDA (KR) – Manifestazione stamane sulla situazione disastrosa della viabilità provinciale dei sindaci del Marchesato crotonese in località Serra Rossa nel Comune di Roccabernarda. I sindaci di Cotronei, Petilia Policastro, Mesoraca, Santa Severina, Scandale, San Mauro Marchesato, Roccaberbarda e Isola Capo Rizzuto, si sono ritrovati sulla strada per annunciare una prossima manifestazione in programma per il 22 marzo, al bivio di Cutro, dove rallenteranno il traffico sulla statale 106.

Insieme a loro, per il sindacati, il segretario della Cgil, Raffaele Falbo, e della Cisl, Pino De Tursi. Presente anche il comitato di cittadini spontaneo “Le nostre strade come gruviera”, che parteciperà all’iniziativa dei sindaci, che intendono chiedere un incontro con il presidente della regione, Mario Oliverio. Se non lo otterranno, si dicono disposti a tenere, prossimamente, un consiglio comunale unitario davanti alla sede della Regione. La manifestazione di oggi ha visto la partecipazione anche di rappresentanti della Provincia di Crotone. I sindaci si rivedranno il 17 marzo nel corso del Consiglio provinciale.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE