X
<
>

Le macchinette sequestrate

Condividi:
1 minuto per la lettura

CROTONE – Sette macchinette videopoker sono state sequestrate dalla guardia di finanza della Compagnia di Crotone. In particolare, si tratta di 5 “Videolottery” e 2 “Totem” individuati dai baschi verdi insieme ai funzionari dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli in un Bar Tabaccheria in provincia di Crotone.

Nell’ambito di un servizio mirato a contrasto del fenomeno del gioco d’azzardo, si è scoperto che le macchinette erano nascoste in una stanza del retro del locale adibita a “sala giochi”, individuata solo dopo una accurata ispezione. A prima vista, tutto sembrava in regola, con la presenza, in entrata del locale, di 5 apparecchi da intrattenimento forniti di tutte le necessarie autorizzazioni. Tuttavia i militari, insospettiti dall’insolito nervosismo dell’esercente, hanno approfondito il controllo scoprendo la sala abusiva con tanto di avventore intento a giocare.

Per gli apparecchi non in regola è scattato il sequestro. Il commerciante, oltre ad incorrere in una sanzione amministrativa che può arrivare fino a 20.000 euro, rischia di perdere la licenza di tabaccaio.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE