X
<
>

Antonella Lettieri, la vittima

Condividi:
1 minuto per la lettura

La donna è stata trovata uccisa nella sua casa la sera dell’8 marzo a Cirò Marina

CIRO’ MARINA (CROTONE) – In centinaia hanno partecipato al funerale di Antonella Lettieri, la donna di 42 anni uccisa la sera dell’8 marzo a Cirò Marina.

La bara bianca, coperta da rose bianche, è uscita dal palazzo comunale dove da ieri era stata allestita la camera ardente accompagnata da una folla silenziosa. La cerimonia, nella piccola chiesa di San Cataldo, è stata officiata dai parroci don Gianni Filippello e don Antonio Mazzone. «Siamo – ha detto don Filippelli – come una grande famiglia nella preghiera silenziosa. Una famiglia che trova nell’unione e nella speranza il modo per vivere un dolore incomprensibile».

«Faremo giustizia per tutte le donne che l’8 marzo sono state offese» ha detto, nel suo messaggio, una delle nipoti. Il sindaco di Cirò Marina Nicodemo Parrilla ha detto «non possiamo fare nulla per alleviare questo dolore se non essere vicini col cuore e l’affetto di tutta la popolazione che è caduta nel baratro per colpa di un essere ignobile che mi auguro la giustizia sappia condannare».

LEGGI IL DOSSIER DINAMICO
CON TUTTI GLI ARTICOLI E LE NOTIZIE
SULL’OMICIDIO DI ANTONELLA LETTIERI

LE INDAGINI.  Resta in carcere Salvatore Fuscaldo, il 50enne accusato dell’omicidio.

Il gip di Crotone ha convalidato il fermo ed ha disposto la custodia in carcere al termine dell’interrogatorio di garanzia.

Fuscaldo, assistito dall’avv. Francesco Amodeo, ha respinto le accuse, ha negato di avere avuto una relazione con la donna o che questa gli avesse dato dei soldi. Quando al sangue trovato nella sua auto, ha detto che Antonella l’aveva usata in passato.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE