X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CROTONE – Tre giorni di indagini messi in atto dalla Squadra Mobile di Crotone con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine “Calabria Settentrionale” Cosenza e di un’unita cinofila della Questura di Vibo Valentia, per contrastare il fenomeno della commercializzazione e spaccio di sostanze stupefacenti su tutto il territorio nazionale. Un’operazione espletata nell’ambito del progetto “Pusher II” e coordinati dalla Direzione Centrale Anticrimine della Polizia di Stato – Servizio Centrale Operativo, che ha portato ad intensificare i controlli su strada operando nel contempo una serie di perquisizioni locai e personali.

Una volta conclusi i tre giorni di intervento, dal 30 marzo al primo aprile, la Mobile di Crotone ha raggiunto gli obiettivi di arrestare un soggetto crotonese di 45 anni “M. D.”, pregiudicato per reati in materia di stupefacenti ed altro, indagato per il delitto di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana ed hashish; di deferire in stato di libertà alla locale autorità giudiziaria 3 individui abitanti nel centro cittadino, tutti indagati per il delitto di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana ed hashish. Inoltre sono stati segnalati alla locale Prefettura due soggetti crotonesi e un cittadino ucraino poiché trovati in possesso di marijuana.

Nel corso dell’attività sono stati anche rinvenuti e sequestrati diversi quantitativi di sostanze stupefacenti, del tipo hashish, marijuana e cocaina, sostanza da taglio, nonché svariati bilancini di precisione e la somma di 500 euro suddivisa in banconote di vario taglio.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE