X
<
>

Gli arredi danneggiati

Condividi:
1 minuto per la lettura

CROTONE – Vandali in azione a Crotone dove persone non identificate hanno danneggiato il nuovo asilo comunale intitolato ai tre fratellini Sacconi, morti nel 1983 nell’incendio della loro abitazione.

Sul posto si sono recati alcuni tecnici comunali, insieme al personale della Digos della Questura che ha avviato le indagini. Dopo avere mandato in frantumi la vetrata di un ingresso laterale, i vandali hanno danneggiato alcuni arredi interni. Nei giorni scorsi era stata avviata la procedura per l’apertura dell’asilo in coincidenza con l’inizio del prossimo anno scolastico.

«Sono profondamente rammaricato – ha detto il sindaco, Ugo Pugliese – Questo atto barbaro non fermerà l’azione dell’Amministrazione finalizzata alla tutela dei piccoli, all’affermazione della legalità ed all’intensificazione dell’assistenza sociale. La comunità crotonese tutta – ha aggiunto il primo cittadino – rifiuta e respinge al mittente, che agisce vilmente nell’ombra, questi atti, che non rappresentano la città di Crotone ed i suoi cittadini».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE