X
<
>

La merce ritrovata

Condividi:
1 minuto per la lettura

ISOLA CAPO RIZZUTO (CROTONE) – È stato trovato in possesso di dosi di droga e di vario materiale risultato rubato, così un 23enne è stato arrestato e posto ai domiciliari.

A mettere a segno l’arresto sono stati i carabinieri di Isola Capo Rizzuto che hanno scoperto nella disponibilità dell’uomo alcune dosi di droga assieme a computer e materiale vario rubati il 16 marzo scorso all’interno della biblioteca comunale “Centro Ceramidà”.

Denunciata in stato di libertà anche una donna di 65 anni.

I militari della Tenenza, a seguito di perquisizioni domiciliari eseguite nelle abitazioni dei due hanno recuperato la quasi totalità della refurtiva trafugata che è stata restituita ai legittimi proprietari. Inoltre, all’atto dei controlli, il ventitreenne è stato trovato in possesso di cinque dosi di marijuana del peso complessivo di circa sei grammi, vari semi della stessa sostanza, due bilancini e materiale da utilizzare per il confezionamento.

Negli scorsi giorni il Crotone calcio aveva annunciato che avrebbe donato all’associazione di Isola Capo Rizzuto, che si occupa di dislessia e disturbi dell’apprendimento, i computer e il videoproiettore che erano stati rubati nella notte tra giovedì e venerdì. La notizia del grave danno arrecato a questa associazione che opera in favore dei bambini dislessici, aveva colpito profondamente il presidente Gianni Vrenna e il direttore generale Raffaele Vrenna, che si sono subito messi in moto per permettere all’associazione di riprendere subito le sue attività.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE