X
<
>

Un arresto della polizia

Condividi:
1 minuto per la lettura

CROTONE – La polizia ha arrestato in Germania un latitante, Remus Alin Bragaru, romeno, di 31 anni, ricercato dal giugno scorso nell’ambito dell’operazione “Hermes” (LEGGI LA NOTIZIA) condotta dalla Squadra mobile di Crotone, con la collaborazione dello Sco e sotto la direzione della Dda di Catanzaro, contro i presunti appartenenti ad una cosca della provincia.

L’uomo è stato rintracciato a Karlsruhe (Germania) ed arrestato in esecuzione di un mandato d’arresto europeo. La cattura, sottolinea la polizia in una nota, deriva da una attenta attività investigativa svolta dalla Squadra mobile in collaborazione con la Polizia tedesca di Karlsruhe e in raccordo con l’Interpol.

Infatti, all’indomani della latitanza dell’uomo sono stati avviati specifici servizi, anche all’estero, che hanno consentito la localizzazione del latitante nella cittadina tedesca. Una serie di servizi in collaborazione con i Servizi centrali e transnazionali hanno poi permesso agli investigatori di individuare l’attuale domicilio del latitante. Nei prossimi giorni Bragaru dovrebbe essere estradato in Italia.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE