X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CROTONE – Un 51enne e un 57enne, entrambi destinatari del reddito di cittadinanza, sono finiti, nel corso di due diversi controlli, nel mirino dei carabinieri di Crotone.

In particolare, il 51enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Perquisito nei pressi del Sert, l’uomo è stato sottoposto a una perquisizione personale e trovato con flacone di metadone da 100 ml integro ed altri flaconi vuoti.

Da una successiva perquisizione domiciliare, gli sono stati trovati altri flaconi di metadone, per un totale di 110 ml, sprovvisti di etichettatura, due grammi di marijuana e materiale per pesare e confezionare droga. Tutto il materiale è stato sequestrato mentre l’uomo è stato arrestato ed è finito ai domiciliari.

Sempre i militari di Crotone hanno poi denunciato un 57enne di Isola Capo Rizzuto, residente a Crotone, sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno, anch’egli titolare di reddito di cittadinanza, ritenuto responsabile di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

L’uomo, sottoposto a perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di cinque grammi di marijuana e materiale per la pesatura. Il materiale è stato posto sotto sequestro.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE