X
<
>

L'ospedale di Crotone dove è stato ricoverato Mangione

Condividi:
1 minuto per la lettura

STRONGOLI (CROTONE) – A distanza di dieci giorni dal tragico incidente di cui era stato vittima è deceduto Vincenzo Mangione, 58enne originaio di Gravina in Puglia coinvolto in un incidente stradale sulla Statale 106 jonica all’altezza di Strongoli.

A darne notizia è l’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106”. Mangione aveva avuto l’incidente nel pomeriggio e subito dopo essere soccorso era stato trasportato in condizioni gravi presso l’Ospedale di Crotone dove ha lottato per non morire per dieci giorni.

Ha perso la vita oggi, alle 17:55, «nel dolore sconfinato – comunica l’associazione – della sua famiglia e della comunità di Gravina di Puglia, dove viveva, e dove non ritornerà mai più per colpa di un viaggio sulla famigerata e tristemente nota “strada della morte” in Calabria dove amava recarsi per raccogliere cardi selvatici».

Nell’annunciare il decesso di Mangione «l’Associazione straziata dal dolore per l’ennesima tragedia avvenuta sulla famigerata e tristemente nota “strada della morte” in Calabria esprime sentimenti di sincero cordoglio, di solidarietà e vicinanza ideale alla famiglia».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE