X
<
>

Lavori di Pavimentazione

Condividi:
1 minuto per la lettura

ISOLA CAPO RIZZUTO (CROTONE) – Un grave incidente sul lavoro è avvenuto nella tarda mattinata in località Sant’Anna di Isola Capo Rizzuto dove, secondo quanto ricostruito, un imprenditore edile (e non un operaio come inizialmente ritenuto) è stato travolto da un rullo utilizzato per la stesura del bitume stradale.

In quella zona sono in corso lavori di rifacimento del manto stradale. L’incidente è avvenuto mentre l’uomo era intento a scaricare il rullo da un automezzo. Ad un certo punto il macchinario, per cause il cui accertamento è affidato agli organi inquirenti, è caduto addosso all’uomo travolgendolo.

L’uomo è stato trasportato con una ambulanza del 118 al pronto soccorso dell’ospedale civile di Crotone dove i sanitari, tuttavia, ne hanno disposto il trasferimento in eliambulanza al nosocomio di Catanzaro a causa dei numerosi traumi riportati e, anche se non dovrebbe versare in pericolo di vita, le sue condizioni sono molto gravi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Tenenza di Isola Capo Rizzuto e personale dello Spisal, servizio prevenzione sicurezza e ambiente per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE