X
<
>

I carabinieri di Crotone

Condividi:
1 minuto per la lettura

CUTRO (CROTONE) – Tentato omicidio e porto illegale in luogo pubblico di arma da fuoco: sono le accuse contestate ad un uomo di Cutro, Domenico Ciampà, di 30 anni, arrestato dai carabinieri della sezione operativa della compagnia di Crotone in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale della città su richiesta dalla locale procura.

L’episodio del quale risponde il giovane risale alla serata del 12 dicembre scorso (LEGGI) quando avrebbe esploso alcuni colpi con un fucile calibro 12 caricato a pallettoni, illegalmente detenuto, contro un ragazzo, originario di Petilia Policastro, che transitava per le vie della cittadina a bordo della sua autovettura.

I colpi di arma da fuoco infransero il lunotto posteriore dell’auto senza raggiungere la vittima che riuscì ad allontanarsi ed a raggiungere la caserma dei carabinieri di Petilia Policastro dove si rifugiò e presentò denuncia.

Le successive indagini dei militari hanno accertato che il trentenne nutriva un forte risentimento nei confronti del giovane di Petilia Policastro poiché aveva intrapreso una relazione sentimentale con la sua ex fidanzata.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE