X
<
>

La Smart coinvolta nell'incidente

Condividi:
1 minuto per la lettura

SANTA SEVERINA (CROTONE) – Un uomo è morto in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi sulla strada statale 107, nei pressi del bivio di Cotricei, nel territorio di Santa Severina, in provincia di Crotone. La vittima è Jonathan Porto, operaio di 24 anni residente a Crotone, sposato e padre di una bambina.

Jonathan Porto

Nell’incidente sono rimaste coinvolte una Smart condotta dalla vittima e un autocarro che, dopo l’impatto, è finito fuori strada.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Crotone hanno dovuto mettere in sicurezza gli automezzi coinvolti. Il corpo del giovane è stato scaraventato fuori dall’abitacolo ed è stato rinvenuto dai vigili del fuoco tra i cespugli a decine di metri dalla sede stradale.

L’autista del camion, invece, è stato soccorso e trasportato in ospedale da un’ambulanza del 118 per le cure necessarie.

La statale è rimasta chiusa al traffico, in entrambi i sensi di marcia, fino al termine delle operazioni di soccorso. Sul posto è intervenuta anche la polizia stradale e il magistrato di turno della Procura di Crotone. Accertamenti sono in corso per stabilire la dinamica dell’incidente mortale.

L’autocarro coinvolto nell’incidente
Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE