X
<
>

L'auto precipitata dal ponte

Condividi:
1 minuto per la lettura

PETILIA POLICASTROP (CROTONE) – Incidente mortale stamattina a Petilia Policastro. Salvatore Scordamaglia, di 59 anni, è precipitato con la sua automobile, una Fiat Punto bianca, sotto il Ponte di ferro sulla strada provinciale che collega la frazione Foresta con Petilia Policastro.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della locale compagnia, oltre che i sanitari del 118, che, però, non hanno potuto fare altro che constatare la morte del 59enne.

Sulle modalità  dell’incidente, avvenuto in mattinata,  sono in corso i rilievi dei carabinieri, per capire come l’auto sia finita sotto il ponte e le eventuali cause.

L’uomo era molto noto a Petilia Policastro e lavorava come collaboratore scolastico all’istituto comprensivo “Ernesto Codignola” di Crotone, dove si stava recando prima dell’incidente.

Sulla salma la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone ha disposto l’autopsia per verificare  se l’uomo abbia avuto un malore che ha provocato l’uscito di strada della sua automobile. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE