X
<
>

Maria Grazia Vittimberga

Condividi:
1 minuto per la lettura

ISOLA CAPO RIZZUTO (CROTONE) – Maria Grazia Vittimberga, sindaco di Isola Capo Rizzuto, si è sottoposta a un test rapido ed è risultata positiva al coronavirus. Lo comunica l’amministrazione comunale.

«Nella mattinata odierna – si legge sui canali social del Comune – il Sindaco Maria Grazia Vittimberga è risultata positiva al tampone rapido faringeo, in seguito alla presenza di lievi sintomi, e si trova al momento in quarantena in attesa di tampone molecolare».

«Tutti coloro che hanno avuto contatti con lei negli ultimi giorni – si legge ancora nell’avviso – sono pregati di recarsi presso il più vicino laboratorio per effettuare un test. Di conseguenza sono annullati tutti gli appuntamenti in programma nella giornata odierna e per i prossimi giorni fino a nuova comunicazione».

«Per precauzione – conclude l’amministrazione comunale – è rinviato anche il tavolo tecnico previsto per oggi pomeriggio, in quanto gli interlocutori principali hanno avuto contatti col primo cittadino nei giorni scorsi».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE