X
<
>

Un ufficio postale

Condividi:
1 minuto per la lettura

CROTONE – Vola l’e-Commerce in provincia di Crotone. Nei primi nove mesi del 2018 Poste Italiane ha consegnato oltre 103mila pacchi. A fornire questi dai Poste italiane. «In pratica – continua la nota di Poste italiane – un pacco e mezzo a testa per ogni abitante, a dimostrazione dell’abitudine sempre più diffusa allo shopping online in ogni parte d’Italia, anche grazie alla capillarità e alla flessibilità del servizio di Poste Italiane che prevede consegne anche di sera e nel week end».

Le principali categorie di acquisto riguardano l’abbigliamento (52%), libri/riviste (45%), ma anche cellulari, smartphone e tablet (37%), piccoli elettrodomestici (30%), prodotti per la cura del corpo (30%) o audio /video (30%). A Crotone e provincia sono 41 gli uffici postali per il ritiro dei pacchi.

«Poste Italiane – conclude la nota – sta ulteriormente potenziando la sua rete di accesso ai servizi e-Commerce con “PuntoPoste”, punti di ritiro convenzionati e “locker” automatici collocati in punti strategici della città per rendere ancora più semplice e comodo il ritiro dei pacchi».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE