X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CROTONE – Dalla bellezza maschia dei Bronzi di Riace alla bellezza statuaria di Elisabetta Gregoraci, Roberta Morise, Stefania Bivone, Maria Perrusi: saranno loro a girare il nuovo spot per incrementare il turismo, messo in cantiere dalla Regione Calabria. Che ha scelto, come location dello spot, l’area archeologica di Capo Colonna, una volta ottenuta l’autorizzazione della Soprintendenza.

Ad avviare la serie di scatti questa mattina è stata Elisabetta Gregoraci, nei prossimi tre giorni sarà la volta di Roberta Morise, Stefania Bivone, “Miss Italia” in carica, e Maria Perrusi, “Miss Italia 2009”. 

Motore, azione, dunque “La Calabria che vince è la Calabria che sorride” a riperterlo mille volte è la Gregoraci per regalare alla sua terra il sorriso migliore. La show girl di Soverato era a Capo Colonna sul set del nuovo spot istituzionale della Regione Calabria per promuovere il turismo: «Sono felice – ha dichiarato – di partecipare a questo spot per promuovere l’immagine della Calabria nel mondo». Trenta secondi di bellezze nostrane, luoghi e volti dalla punta dello stivale. Accanto alla testimonial, come detto saranno protagoniste anche Roberta Morise, Stefania Bivone, attuale miss Italia, e Maria Perrusi che conquistò il titolo nel 2009.

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE