X
<
>

Il nuovo arcivescovo di Crotone Santa Severina, mons. Angelo Raffaele Panzetta

Condividi:
1 minuto per la lettura

CROTONE – Il nuovo Arcivescovo di Crotone Santa Severina, mons. Angelo Raffaele Panzetta, farà ingresso nell’Arcidiocesi affidatagli da Papa Francesco domenica 5 gennaio dopo la sua consacrazione episcopale che avverrà venerdì 27 dicembre alle 16.30, al Palazzetto dello sport «San Giovanni Paolo II» di Martinafranca.

Lo ha annunciato oggi monsignor Domenico Graziani, in qualità di Amministratore Apostolico dell’Arcidiocesi di Crotone Santa Severina, che ha comunicato anche il programma relativo alla consacrazione episcopale.

L’ingresso in diocesi del nuovo Arcivescovo avrà luogo domenica 5 gennaio al Palamilone a Crotone dove, alle 16.30, avrà luogo la solenne liturgia di presa di possesso.

«Porterò nel cuore – scrive mons. Graziani – tutti i giorni vissuti con voi: i sogni, le speranze, i problemi, le sofferenze, le prospettive di futuro: saranno al centro delle mie preghiere, con le quali chiederò al Signore benedizioni su benedizioni per questa amata mia chiesa di Crotone-Santa Severina».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE