X
<
>

La spiaggia di Le Cannella a Isola Capo Rizzuto

Condividi:
1 minuto per la lettura

ISOLA CAPO RIZZUTO – La spiaggia di Le Cannella a Isola Capo Rizzuto ha molti estimatori, non solo del luogo. Una notorietà, è bene precisarlo, del tutto meritata. La spiaggia, completamente libera, è color rosso, proprio come la cannella, ed ha dalla sua una bellezza paesaggistica che fa perdere il fiato e, almeno sull’arenile, si è mantenuta.

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL CONTEST DEL QUOTIDIANO
E SCEGLIERE LA SPIAGGIA PIÙ BELLA DELL’ESTATE 2017

Questo è dipeso anche dal fatto che non ci sono molto servizi e, per questo, poco frequentata. Ma in termini di pura bellezza, vale proprio la pena trascorrerci la giornata e di ritornarci.

SCOPRI TUTTI I CONTENUTI SULL’INIZIATIVA
“LA SPIAGGIA PIÙ BELLA DELLA CALABRIA ESTATE 2017”

Il mare è cristallino e anch’esso ricco di colori e di vita. In particolare, quando è calmo è possibile ammirare dei bellissimi riflessi grazie alla sabbia rossa. Quella di Le Cannella è una spiaggia ideale, sia per le coppie e le famiglie, che non amano la confusione ma, soprattutto, godersi il bagno e il relax.

SCOPRI TUTTI I SEGRETI E LE MERAVIGLIE DELLA CALABRIA
NEL FASCICOLO AD AGGIORNAMENTO DINAMICO

Ed a proposito di bagni, spesso si fanno in compagnia dei pesci, che si possono ammirare proprio grazie all’acqua limpida. C’è, poi, anche la possibilità di fare i fanghi con l’argilla, che si trova facilmente.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE