X
<
>

La spiaggia di Crucoli Torretta

Condividi:
1 minuto per la lettura

CRUCOLI (CROTONE) – Si estende per tre chilometri, dal golfo che va da Punta Alice alle foci del fiume Nicà, la spiaggia “crucolese”, che è una delle più belle della nostra regione per la sua sottile sabbia dorata e per la sua particolare conformazione.

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL CONTEST DEL QUOTIDIANO
E SCEGLIERE LA SPIAGGIA PIÙ BELLA DELL’ESTATE 2017

E’ lambita da un mare pulito e costeggiata, da una parte, dal lungomare cittadino, dall’altra dalla pineta, che ha caratteristiche naturali tipiche della macchia mediterranea. L’anno scorso la spiaggia di Crucoli Torretta si meritò le tre vele di Legambiente.

SCOPRI TUTTI I CONTENUTI SULL’INIZIATIVA
“LA SPIAGGIA PIÙ BELLA DELLA CALABRIA ESTATE 2017”

Quest’anno è ulteriormente migliorata la qualità dell’accoglienza nella frazione marina e nel borgo, che gli storici locali fanno coincidere con l’antico borgo romano di Paternum. Le spiagge libere sono dotate di docce e di passerelle per garantire ai bagnanti i servizi essenziali, che si sommano alla pulizia delle spiagge e del mare. La località balneare offre anche luoghi di interesse storico-culturale.

SCOPRI TUTTI I SEGRETI E LE MERAVIGLIE DELLA CALABRIA
NEL FASCICOLO AD AGGIORNAMENTO DINAMICO

È, comunque, una meta turistica in cui la vacanza è veramente tale. La vita estiva si svolge tra la spiaggia e il lungomare: i villeggianti possono scegliere tra il relax assoluto o il divertimento.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE