X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

CIRÒ MARINA (Crotone) – Bagni di sole e di mare a Punta Alice per la showgirl cirotana, Roberta Morise, apparsa un po’ smagrita in viso, ma molto esuberante, anche nelle forme. La spiaggia è sempre la stessa, quella del lido “Nikos”, che fece da sfondo alle effusioni con il suo fidanzato dell’epoca, il famoso conduttore televisivo Carlo Conti, a giugno del 2010. La coppia scoppiò l’estate successiva, dopo una vacanza troppo slow trascorsa a Orbetello, solo a causa della differenza d’età. Il noto anchorman toscano era tutt’altro che refrattario alle nozze. E fu lei a disamorarsi. Ma da allora ad oggi molta acqua è passata sotto i ponti. 

Attualmente, stando alle indiscrezioni, la 27enne Roberta starebbe vivendo un’intensa storia d’amore con il bel tennista italiano Potito Starace, l’ex della tennista Flavia Pennetta. La notizia l’ha appena rilanciata la giornalista freelance, Grazia Pitorri, nella rubrica “gossip chic”. Il campano Potito, detto “Poto”, 32 anni di età, un ragazzone alto 1,90 m., è il tennista professionista italiano più alto nel ranking.

A Cirò Marina, però, Roberta è arrivata (sabato scorso) in compagnia dell’amica- attrice, Alessandra Moretti, reduce da un soggiorno in Inghilterra. Le due ragazze sono agli antipodi fisicamente: la prima è mora e mostra già un’abbronzatura al top, la seconda è bionda e chiara di carnagione. L’estate è la stagione preferita della Morise, che adora il sole, il mare e i sapori cirotani.

Il ritorno “a casa” di questi tempi le serviva solitamente per riposarsi, al termine della stagione televisiva, trascorsa perlopiù al fianco del popolare Conti. Seppure nelle vesti della primadonna e spesso della cantante.  Questa volta è diverso, perché Roberta, visibilmente raggiante per la ri-conquista dell’ambita vetrina tv, si accinge a condurre il programma “Easy Driver” su Raiuno dal 14 settembre, dopo aver trascorso un anno a studiare. Ha frequentato a Roma la scuola di recitazione Actor’s Planet, istituita dalla Luiss e diretta dalla famosa doppiatrice Rossella Izzo. Ancora fresca di diploma, gliel’hanno consegnato nel corso di un Gran Galà, la ragazza ha superato il casting indetto per selezionare le due conduttrici della trasmissione “Easy Driver”, che racconta il mondo dell’auto tutti i sabati, dalle ore 14 in poi. Dei dettagli formali si è occupato il suo legale, l’avvocato Cataldo Calabretta.

La firma del contratto con Raiuno è ormai cosa fatta. La settimana prossima Cataldo Calabretta e la bella Roberta Morise raggiungeranno nuovamente gli studi di via Teulada a Roma “per un incontro con la produzione”. L’altra conduttrice è Veronica Gatto. Il ruolo di presentatrice principale se l’è aggiudicato Roberta Morise, che, se si eccettua qualche “puntatina” in Sardegna, trascorrerà le sue vacanze a Cirò Marina. Chissà se con Potito.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE