X
<
>

Maria Giovanna Adamo con Can Yaman

Condividi:
2 minuti per la lettura

CROTONE – Dopo Diletta Leotta, la nuova fiamma dell’attore turco Can Yaman sarebbe una venticinquenne crotonese. Si tratta di Maria Giovanna Adamo, così come riportato dal settimanale “Chi”, modella ed attrice, conosciuta sul set di “Viola come il mare” che entrambi hanno girato.

Non a caso, pare che, per il 32esimo compleanno dell’attore, il padre Güven Yaman ha pubblicato sui social un video di auguri con una serie di foto, tra cui quella con Maria Giovanna. L’attore, come detto, è reduce dalla storia con la conduttrice di Dazn Diletta Leotta, che ha fatto letteralmente impazzire il mondo del gossip. Ed era stato sempre il padre del sex symbol turco a diramare all’epoca la notizia di un prossimo matrimonio con la conduttrice sportiva.

Adesso, però, il suo interesse sarebbe per la modella crotonese, conosciuta a Palermo sul set di “Viola come il mare”, la nuova fiction con vede come co-protagonista Francesca Chillemi prodotta da Lux Vide. L’attrice recentemente ha avuto un piccolo ruolo nella serie tv di Carlo Verdone su Prime Video, Vita da Carlo. La Adamo è stata la seconda classificata al concorso “World Top Model selezione Roma 2021”, ed anche lei ha postato nelle Instagram stories di Instagram una foto con l’attore turco.

E a proposito del 32esimo compleanno dell’attore, festeggiato qualche giorno fa, oltre alla festa con parenti e amici e la nuova fiamma Giovanna, Can nell’occasione ha anche inaugurato una raccolta fondi per l’Associazione Can Yaman For Children al Policlinico Umberto I di Roma.

L’obiettivo è quello di acquistare una culla termica e un respiratore pediatrico per i piccoli degenti. L’attore ha girato per il reparto di Neonatologia e Pediatria portando doni e ha detto: «Il mio sogno più grande? Poter vedere i bambini ricoverati in ospedale tornare a giocare al più presto». L’attore turco ha rivolto il suo pensiero ai piccoli ricoverati e per loro si è dato da fare con un impegno concreto.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE