X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CROTONE – Dopo l’addio al tecnico Massimo Drago, che sulla panchina dei pitagorici ha portato quest’anno la squadra ad una salvezza diretta del tutto insperata fino a pochi mesi prima della fine del campionato, il Crotone ha scelto la nuova guida tecnica che per la prossima stagione in b sarà Ivan Juric. 

Quindi sarà una vecchia conoscenza rossoblù a prendere il posto di Drago, da ieri nuovo allenatore del Cesena. Ivan Juric, infatti, è stato grande protagonista con la casacca pitagorica per ben 5 stagioni, dal 2001 al 2006. In totale ha vestito la maglia del Crotone 152 volte condite da 10 reti ed ha contribuito alla seconda promozione in B nel 2003/04. 

Il giovane allenatore croato, 40 anni da compiere ad agosto, nell’ultima stagione ha allenato il Mantova in Lega Pro con ottimi risultati; in precedenza ha avuto esperienze al fianco di Gian Piero Gasperini all’Inter e al Palermo e ha anche guidato il Genoa Primavera. Il neo tecnico rossoblù ha firmato un contratto biennale nel quartier generale della V&V Group, alla presenza del presidente Raffaele Vrenna. La conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric si svolgerà mercoledì 10 giugno alle 10 presso la sala stampa dell’Ezio Scida. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE