X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

I rossoblù rimediano la quinta sconfitta in questo campionato di serie B nella gara con il Cesena. Doppietta dell’ex giocatore dei calabresi

NELL’ANTICIPO della 37esima giornata della serie B, il Cesena ha battuto 2-1 la capolista Crotone che deve così rimandare l’appuntamento con i festeggiamenti per la promozione nella massima serie. Hanno deciso la doppietta nel primo tempo (17′ e 33′) dell’ex Ciano e la rete del 2-1 al 17′ della ripresa di Budimir.

In virtù di questo risultato, i calabresi, alla quinta sconfitta in questo torneo, rimangono in vetta con 74 punti ma domani il Cagliari potrebbe raggiungerli in vetta. La partita ha evidenziato un brutto primo tempo per il Crotone, entrato in campo nella ripresa con maggiore convinzione.

La squadra di Massimo Drago, da parte sua, con i 3 punti di stasera arriva al quinto posto a quota 58 dunque in pienissima zona play-off, raggiungendo in graduatoria Pescara e Spezia e superando Novara ed Entella, anche se tutte queste dovranno giocare domani nell’ultimo turno infrasettimanale della stagione.

Avendo perso, qualsiasi risultato dovesse maturare domani, non darà comunque la certezza della promozione alla squadra di Juric, anche se ormai in Calabria attendono solo la matematica per iniziare i festeggiamenti.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE