X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il presidente della Regione, Mario Oliverio, ha reso noto gli interventi per migliorare lo stadio dopo la promozione in massima serie

CROTONE – «Per una squadra di Serie A è necessario uno stadio di serie A». E’ quanto ha affermato il presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, nel corso di un’iniziativa a Crotone.

Il Governatore della Calabria, ritenendo la promozione in serie A della squadra pitagorica «un fatto di straordinaria importanza che coinvolge l’intera regione», ha annunciato lo stanziamento, nell’immediato, di due milioni e mezzo di euro per l’adeguamento dello stadio esistente. Ed ha aggiunto che l’impegno della Regione Calabria andrà oltre con la costruzione di un nuovo campo più consono alle esigenze anche logistiche che può avere un campionato di calcio della massima serie.

Soddisfazione è stata espressa dall’assessore all’Ambiente Antonella Rizzo per la particolare attenzione che il Governo regionale riserva alla sua città in una circostanza indiscutibilmente positiva come, appunto, la promozione del Crotone in Serie A. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE