X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

L’allenatore del Foggia ha rifiutato l’offerta del presidente Vrenna e del ds Ursino

CROTONE – Roberto De Zerbi non sarà l’allenatore del Crotone. Nella giornata che avrebbe dovuto sancire il raggiungimento di un accordo ufficiale, l’allenatore del Foggia ha comunicato alla società del presidente Raffaele Vrenna la sua decisione negativa: non sarà lui a guidare il Crotone nella sua prima stagione in Serie A.

Le ragioni addotte al rifiuto sono connesse al contratto che ancora lo lega al Foggia; al presidente Vrenna (che aveva incontrato ieri assieme al direttore sportivo del Crotone Peppe Ursino) De Zerbi ha detto di voler valutare più a fondo i programmi del club pugliese di Lega Pro, e di non voler fare attendere oltre il Crotone. Nel pomeriggio ha rifiutato anche l’Ascoli.

Nulla di fatto, dunque, e ovviamente Vrenna e Ursino si sono rimessi subito al lavoro per dare un volto al nuovo allenatore rossoblu. Tra i papabili, sono venuti fuori i nomi di Gigi Di Biagio, Fabio Grosso, Gennaro Gattuso fresco vincitore dei play off di Lega Pro sulla panchina del Pisa, e dell’ex Frosinone Roberto Stellone.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE